oscar italiani del musical

Oscar Italiani del Musical

Agli Oscar Italiani del Musical, tanta era l’attesa per le premiazioni. L’evento che ha preso luogo presso il Teatro Brancaccio di Roma, è stato presentato da Giampiero Ingrassia e Serena Rossi, con la regia di Marco Simeoli. Il Cast e il Team creativo di Rapunzel – Il Musical, si è distinto nella serata di ieri, agli Oscar. Il primo premio annunciato che ha fatto gioire il nostro team, è quello per la migliore scenografia, ad Alessandro Chiti. Sono seguiti, ma non per importanza, il premio come migliore attrice protagonista, a Lorella Cuccarini, la nostra Madre Gothel, e in qualità di miglior attore protagonista, a Giulio Maria Corso, il nostro Phil.

Gli Oscar Italiani del Musical, ha visto in giuria: il Maestro Gino Landi, Rossana Casale e il Maestro Riccardo Biseo, una giuria eccezionale, presieduta da Christian De Sica, per una produzione di Niccolò Petitto.

I nostri migliori complimenti a un team, quello di Rapunzel il Musical, che ancora una volta ci ha emozionato, ricordandoci che “quello che tu vuoi, se lo immagini, tu puoi”!

Posted in News and tagged , , , , , , , , .