social rapunzel

Successo per l’ultima tappa della tournèe

Rapunzel – Il Musical lo scorso 6 Aprile ha raggiunto Roma, al Teatro Brancaccio. Il noto teatro romano sarà l’ultima tappa della tournèe nazionale che ha coinvolto il team di Rapunzel per l’intera stagione teatrale 2015/2016, portandolo a raggiungere ben 16 città dal settentrione al meridione della Penisola.

A Roma, in questi giorni, si sta già registrando un grande successo per il musical, con la partecipazione alle serate romane anche di molti volti noti del mondo dello spettacolo e della danza: da Pierre Cosso a Nancy Brilli, da Carolyn Smith a Pino Strabioli, senza contare le ragazze della Roma Calcio Femminile, in tantissimi sono rimasti affascinati dallo show!

L’entusiasmo di molti fans che ci ha sostenuto negli scorsi mesi non ha età, nè regione, per una magia che coinvolge veramente l’intera Penisola. Ancora una volta vogliamo dunque cavalcare il palco del Brancaccio di Roma, da dove tutto ha avuto inizio la scorsa stagione teatrale 2014/2015. Rapunzel e Madre Gothel, ma anche Phil, Rosa e Spina, la locandiera e i suoi clienti de La Locanda del Lupo, Re e Regina, vi aspettano a Roma ancora fino al 24 Aprile.

Per info: Teatro Brancaccio.
Per acquistare i biglietti on line: TicketOne.

Posted in News.