ELEONORA SEGALUSCIO – NOBILE/NUTRICE/POPOLANA/BOTTE
Eleonora nasce a Roma nel 1997. All’età di 13 anni inizia lo studio del canto e successivamente dal 2016 al 2018 approfondisce lo studio del Musical Theatre.
Dal 2018 al 2019 entra a far parte di una compagnia francese tutta al femminile “Les Jeunes filles en fleur”.
E’ Idunn, la Dea dell’eterna giovinezza ne “La leggenda di Thor”.
Nel 2022 è Sarah nel musical Off Broadway “The Toxic Avenger” per la regia di Nicholas Musicco e Serena Mastrosimone. Nel 2020 è nel cast de “Il Miracolo di Marcellino” per la regia di Riccardo Trucchi, Antonio Melissa e la supervisione artistica di Gino Landi. Dal 2020 ad oggi, lavora con la compagnia “Le Chat Noir” di Annabella Calabrese e Daniele Esposito nei progetti “Il giardino delle fiabe” e “Fiabe a palazzo”.
Per la TV nel 2020 è assistente di produzione per la serie “Fumbleland” (Rai YoYo) di Teresa Pascarelli e JB Productions. Dal 2017 ad oggi lavora nel doppiaggio cantato dando voce a: Rochelle in “Human Resources”, Betty in ” Riverdale”, Stella Rubia e Corvina ne i “Teen Titans Go!”, Principessa Fiamma in “Adventure Time”, Unikitty in “Unikitty!”, la troviamo anche in “Curioso come George”,”Wacky Races”,”Gotham” e “ThunderCats Roar”.